Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 08, 11:59   #4 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
ciao

ti rispondo io

é fatto benissimo per quello che costa , non paragonarlo a FMS ( non è un simulatore)
ci sono tutte le funzioni per elicottero e aereoplano , e per quanto riguarda la radio non sbagli.
Io uso clearviebw con partizioen xp in mac e per il pc phoenix.
Per il pc usando la mia radio spesso rimango a piedi per chè la trovo scarica, mentre pe ril clearview uso la mia usb 8 canali UNA FAVOLA e mi dimentico delle batterie

RADIO USB 8 CANALI
Io ho questa radio a 6 canali (vedi foto allegata). Ma mi spiegheresti come si usano il quinto e sesto canale? La radio ha due interruttori (io immaginavo uno per il canale 5, l'altro per l'idle up) e un potenziometro che pensavo servisse a variare la curva gas-pitch. Ma dal momento che è il PC che fa tutte le miscelazioni quando si simula simulatore (credo) cosa fa effettivamente la radio? L'unica cosa che ho notato con FMS è che quando "accendevo" il mixer sulla radio msecolava gas e alettoni (!) per cui l'ho tolto e via. Ma il clearview permette effettivamente di simulare diverse curve di gas-pitch e l'idle up? e come? vanno programmate dalla "trasmittente" oppure dal simulatore?
Credo che
1) cambierò il PC perchè quello che ho è obsoleto
2) comprerò la licenza di Clearview
3) ti disturberò un po'
Grazie, ciao
Icone allegate
Clearview può essere il compromesso cercato?-radio-usb-6-canali.jpg  
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando