Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Tornando al discorso originale, hai mai acquistato una TV, una Playstation o qualsiasi altro marchingegno tecnologico?
Allora forse non sai che se tu hai una console PS3 ed un tuo amico ce l'ha uguale ma acquistata in tempi diversi, sarà differente e quella + nuova avrà risolto dei bug delle versioni precedenti, e forse la sony te lo viene a dire??
Seba fa solo come fanno tutti, migliorano un prodotto nel tempo senza essere tenuti a dirlo, anche perchè poi finisce come con il famoso Redarrow della JSB che all'uscita della V.2 chi aveva in negozio una V.1 poteva venderla solo ad una persona disinformata e con internet di questi tempi è molto dura. Ecco perchè certe cose se le tengono per se e per quei pochi addetti ai lavori. |
Vedo che nonostante l'assenza da questo post, c'é chi ,giustamente, ripercorre aritroso cogliendo spunti anche dai miei interventi.
Riprendendo, direi che mi allineo ai pensieri espressi da Franco.
Si puo dire molto, giusto o sbagliato che sia. I modelli di Seba sono bellissimi e volano bene. Gli assolutismi non li ho mai condivisi, e certamente, non esiste solo Seba. Talvolta(ma solo telvolta...purtroppo!
) penso che quei 2 sporchi soldi che spendo per il modellismo....infondo me li sono sudati....e, quando decido di passarli nelle mani di qualcun'altro, direi che vorrei essere consapevole di farlo ricevendo almeno il massimo del minimo che chi li prende puo garantire. Nel caso di Seba,soggettivamente , ribadisco che ciò non é successo....poi ognuno può fare e dire ciò che ritiene + giusto.
@VMaurizio76
il tuo discorso fila, é ovvio anche se non troppo(Paragonare Sony a Seba mi sembra un po azzardato.....comunque...). Dipende sempre da come tu guadagni e spendi i soldi.....se io mi compro una PS3 o affine, pur se versione 1-2 o 3 ecc. a me non nota, probabile che non freghi nulla ,purchè possa divertirmi ugualemente ,ok? Ma se la mia versione 1 si guasta o manifesta problemi ed io chiamo la Sony,vedi come mi danno retta. Se a me non piace oppure rosico del fatto di trovare nella scatola un modelllo diverso e sensibilemente "peggiore" dello stesso modello di un altro Sebart, chiedo lumi a chi me lo ha venduto...o direttamente al produttore.Il resto è noto e già detto.....e i soldi che ho speso per la PS2 ,almeno per me, sono i stessi che ho speso per il modello/i di Seba.
Capit.....