Citazione:
Originalmente inviato da twentynine Ok...le celle le ho giuste, il regolatore pure, le eliche son pieno... |
Il modello giusto pure....
Citazione:
...ma qualche anima pia mi fa una lista di motori utilizzabili rimanendo all'interno dei nuovi parametri?!?!? |
FrancoC. sara' mooolto piu' ampio ( e piu' economico ) di me.. ma puoi considerare l' Axi 2208 o l'Hacker A20-M ( i piu' cari), ma anche l'Hyperion Z-2208 e lo Scorpion 2208..per dire i piu facilmente reperibili in italia.
Come noti, tendenzialmente le sigle, alcune volte, indicano il diametro e la lunghezza dello statore..che determina le misure esterne del Flux-ring e che rientrano nelle specifiche... (in altri casi c'e' da ricercare nelle caratteristiche...ma ci ho trovato molti errori...
)
Ti puo' aiutare nella scelta il peso... stanno tutti intorno ai 40 gr..
Citazione:
Stando ancora ai parametri vecchi avevo per le mani un motore da 1,2Kg di spinta con una 12/6....mannaggia la pupazza....lo spedivo in orbita il modello!
|
Che se non ricordo male era A20-20L.. (200 Watt ) ...in effetti andavi in orbita, ma non credere, anche con questi la salita e' rapida e sicura...
Sergio