Discussione: new entry protos 500
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 08, 02:22   #21 (permalink)  Top
kikko68
User

L'avatar di kikko68

Data registr.: 30-09-2006
xxxfly

ciao, e benvenuto a bordo.. il bimbo vola veramente bene ma devi montarlo a regola d'arte , nel manuale di montaggio è scritto tutto chiaro ma siccome è in inglese ho notato che ci sono 2 o tre passaggi che passano inosservati ad esempio bisogna incollare le due parti della puleggia di coda, bisogna distanziare di un millimetro circa il supporto pignone dal supporto motore, nelle manine portapale attenzione ci sono le due rondelle che contengono le sfere che sembrano uguali ma non lo sono e vanno messe correttamente (sono comunque indicate nel manuale) e per ultimo non confondere i cilindretti delle pulegge di coda con quello del passo di coda che anche se di poco è piu' lungo. altro non mi viene in mente ma se hai problemi si è discusso molto e ci sono anche delle foto nei vari post sul club del protos 3d. buon montaggio e buoni voli. kikko68