Salve a TUTTI!
Sono nuovo di questo IMMENSO forum che stò leggendo avidamente e profondamente da una settimana, mi scuso se mi presento solo ora dopo aver già postato un paio di volte, ma come da titolo... meglio tardi che mai
Mi chiamo Alessandro, Alex per gli amici, ho 44 anni e coltivo una passione per gli aerei praticamente da sempre, dopo aver costruito modellini statici dell'Airfix e della Revell (la Tamiya ancora non era importata o quasi) negli anni settanta ho abbandonato il modellismo ma il fuoco covava lento sotto al cenere... alla fine dopo qualche anno di tentazioni ho fatto la... cappellata
Dài non linciatemi, è stato un acquisto d'impulso, non avevo ancora letto una sola riga di questo forum e soprattutto il venditore non mi ha consigliato al meglio (almeno secondo me) per correttezza tacerò il nome in quanto ha un negozio (almeno stando al bilgietto da visita) specializzato, ma io l'acquisto l'ho fatto ad una Fiera dell'elettronica... boni ragazzi state boni, rinfoderate le Katana

, ebbene sì ho preso, udite udite un Guanli ad ala bassa

due piccioni con una fava (io) ... ho vinto qualcosa

?
no?
Bene, allora sicuramente con questo vincerò il premio del Bimbominkia dell'anno: dopo aver montato il modello sono andato in un prato e ho provato da solo a farlo volare

MITICO!!
Ho rotto: un elica, un carrello (perso) e l'asse in legno che regge il motore, beh è stata la mia salvezza

almeno mi sono fermato.
Adesso stò recuperando i passi perduti, stamattina mi hanno spedito un Easystar da Jonathan e appenna arriva vedrò di trovare il modo di andare al campo di volo del Mugello.
Spero di avervi divertito quanto voi avete inconsapevolmente aiutato me!
Alex
ps. la Guida per i prinicipianti me la sono stampata e stò cercando di mandarla a memoria
pps. stò accumulando progetti su progetti di trainer in depron