Citazione:
Originalmente inviato da giova3d che problemi hai avuto nello specifico con la ds6 |
Premetto, ce l'ho da più di due anni e l'avrò usata si e non dieci volte, quando è arrivata non funzionava il file-save, rispedita alla Webra ed aggiornato il firmware tutto OK (da questo punto di vista), per il resto diciamo che non è certamente refrattaria alle interferenze, perlomeno sugli elettrici, daccordo che nessuna RX "classica" lo è ma ho delle Corona quarzate costate un terzo che al confronto sono di... titanio.
Oltre a quanto sopra ho notato che muovendo velocemente le superfici mobili dopo un po' si hanno degli scatti o dei ritardi nel movimento che con le altre riceventi non mi succedono, quanto ho scritto prima è stato un male comune a tre riceventi DS6 di amici acquistate nel medesimo periodo ma con ordini e da negozianti diversi, la DS8 che dovrebbe essere gemella della DS6 invece non fa una piega, forse dipende dalle dimensioni, nel Pushycat non credo ci stia dentro
.
Ho letto sull'ultimo numero di Modellismo la prova di questo modello, Simone Nosi scrive di aver montato una Shulze come la tua senza nessun problema, anche se non lo ha motorizzato quindi i problemi sono minori.