Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 08, 09:51   #42 (permalink)  Top
francolvr
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
INFORMAZIONE = POTERE

Intendo dire che viviamo il tempo dell'informazione globale che viaggia a tempo di record attraverso la rete, quindi dovremmo usare questo enorme potenziale a nostro favore qualche volta.
Il problema vero, come qualcuno ha evidenziato, e' che troppo pochi modellisti seguono i forum con attenzione, o troppo pochi modellisti usano il pc e la rete per INFORMARSI e per SCAMBIARE pareri o solo per curiosare.
Ho spessissimo detto di avere definitivamente abbandonato le lipo di marca blasonata perche' amici sul forum parlavano benissimo di lipo diverse.
Provate personalmente ho avuto la conferma che, quando sono amici che si parlano magari qualche volta anche litigando, o sono soltanto appassionati che desiderano spendere meglio il proprio denaro, si capiscono molte piu' cose.
In altra discussione qualcuno ha postato un video di un ragazzo cinese(sconosciuto) che con uno Yak 54 cinese (marca sconosciuta) che con un motore 50cc cinese (dico sconosciuto ma che non lo e' piu') faceva cose incredibili, e non aveva comprato il modello X della premiata ditta Y che spopola perche' dietro ci sta' ...
Conta l'uomo non l'attrezzo che usa, che naturalmente aiuta se e' raffinato.
Nessuno nega la qualita' dei modelli Sebart, vorrei pure vedere che con i prezzi che fa' siano pure scadenti, ribadisco solo che si puo' benissimo avere in casa un modello performante spendendo mooolto meno.
Naturalmente con i propri soldi uno ci fa' quello che vuole.

Ultima modifica di francolvr : 11 dicembre 08 alle ore 09:57
francolvr non è collegato   Rispondi citando