ma riduci prima l'elica che è molto piu economico che cambiare le batterie, quella è enorme per tutti quei kv.
e poi daccordo che il reg. è da 80, ma il motore quanti ne regge? se ne regge molti di meno è inutile un reg tanto piu grosso, perchè ti si ferma prima il motorino, ti prende fuoco
e poi se non dovessi risolvere il problema allora si può pensare alle batterie.
io sul mio ho
3750 kv. 260 W elica 4,7 x 4,7 Lipo 3S 2200 Mha 25 C reg da 40 A, e il motore ne regge solo 30 A.
cosi ho un picco di assorbimento di 48 A poi scende di un po cmq rimane alto.
quindi adesso proverò una 4x4 se la riesco a trovare..
io ticonsiglerei di armarti di pinza amperometrica, anche se te la fai prestare tanto devi fare solo una prova.. poi compri qualche elica, 4,7 x 4,7 - 4,7 x 4,1 - e 4 x 4. vedi gli asorbimenti delle 3 eliche differenti e quella che sta piu bassa la lasci..