Discussione: S J M * Fan Club *
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 08, 23:57   #12 (permalink)  Top
tonyclifton
User

L'avatar di tonyclifton

Data registr.: 01-06-2008
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da bluedark1968 Visualizza messaggio
Ma sei sicuro che certe difficoltà non siano legate al settaggio piuttosto che ai pollici?

Del sjm180 ...cosa hai dovuto sostituire ?
Il settaggio fatto male potrebbe essere una causa delle mie difficoltà...d'altra parte sono un esperto principiante! Per il resto potrebbe anche essere un problema di elettronica, è tutto abbastanza economico: GYRO E-Sky con blocco di coda, servi digitali E-Sky, ricevente E-Sky in PPM...e in effetti è proprio la coda che mi sembra un po' pazza in alcuni momenti! In altri invece il modello rimane stabile e fluttua sicuro nell'aere! Rispetto al Mini Titan è proprio un'altro mondo, però li ci ho messo 4 servi Hitec (HS56HB e HS65HB, Gyro 401 e ricevente PPM Futaba). Comunque c'entrano anche i pollici di sicuro che però sto allenando...infatti prima non riuscivo neanche ad alzarlo il bestiolino! Ora lo faccio decollare e lo tengo in hovering abbastanza bene anche se all'improvviso mi scappa un po'...ed è questo che in effetti non mi spiego! Potrebbe anche essere la batteria...boh... Comunque non credo di aver fatto un setup proprio malvagio...
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando