Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Bè però le leggi che hai menzionato regolamentano l'attribuzione di colpa in seguito a un danno, ma mi sembra che non impediscono a un pazzo di usare un elicottero in mezzo alla gente, vero?
Quindi se io volo in quel parcheggio che vi ho descritto prima nessuno mi può dir niente vero? E' molto più vicino a casa e mi piacerebbe andarci ogni tanto quando ho poco tempo da dedicare al volo con un mio amico.
E' un parcheggio enorme lontano da case e oltretutto si trova davanti a un campo arato libero e enorme, quindi userei il parcheggio come pista e volerei sul campo, che ne dite?
Naturalmente l'unica cosa che ci farei volare è il mio Walkera DF60 nient'altro di più grosso, al massimo anche un gommolo! |
Come dice Sannazzaro, è assai probabile che il tuo Comune/Provincia/altro Ente abbia una regolamentazione locale più restrittiva, ad esempio che vieta attività ricreative nella pubblica strada o nelle aree non specificamente adibite. Potresti informarti, ad esempio, presso il tuo comando di polizia municipale.