Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 08, 14:31   #3 (permalink)  Top
artu
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
fissaggio motore...

Citazione:
Originalmente inviato da giuseppef3a Visualizza messaggio
Salve a tutti, vorrei alcuni vostri consigli.
Allora il primo riguarda il mio modello f3a che è un impact con motore os 140 che vorrei trasformare elettrico con motore Hacker A60. Il punto è che non sono sicuro di come fissare il motore al modello e poi non so con quanti gradi devo iniziare.
L'altro problema è che ho appena finito il mio sukhoi 29s 140 elettrico con motore a60 22s e regolatore jeti spinn 99 opto solo che mi servirebbe una mano con la programmazione.
Allora tanto per iniziare, io non ho la jetibox, serve per forza?
Allora il problema è il suguente, quando inizio ad accelerare il motore, prima di partire, sembra che l'elica vada avanti e dietro e poi è lento nella risposta dell'acceleratore. Mi hanno detto che dipente dal timing e dall'anticipo, é vero?
Vi prego aiutatemi.
Se si può fare anche con la radio, potete spiegarmi come si fa?
ciao , come ti ha deto pierino lo jety box serve molto, quindi con quel regolatore diciamo che è indispensabile, poi per fissare il motore , diciamo che non è un lavoretto da poco trasformare da scoppio ad elettrico, dovresti togliere tutto il superfluo (ordinata motore,serbatoio ecc. ecc.) e rinforzare tutto il musetto , con dei strati di carbonio, ma il problema dovrebbe essere l'olio residuo rimasto nel musetto, che non lascerebbe attaccare bene la resina....., contattami via mail che ti invio delle foto di come ho risolto io exstrem@inwind.it
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando