Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 08, 14:23   #3 (permalink)  Top
kikko68
User

L'avatar di kikko68

Data registr.: 30-09-2006
lepton ex

Ciao sono un felice possessore di ben due lepton ex, si è un classe 500 e posso solo parlare bene di questo modello, a mio avviso il migliore in assoluto della sua categoria, in stabilita' precisione non lo batte nessuno davvero meraviglioso, vola benissimo con 4 celle li-po quindi anche contenuto come spese di gestione.Unica pecca è il suo costo che è notevolmente superiore agli altri modelli della sua categoria tipo protos, t-rex 500 e hdx 500se che posseggo tutti e tre, senza nulla togliere ai sopra citati che volano bene e mi danno molta soddisfazione il lepton ha sicuramente una marcia in più. Per tirare le somme.. se sei intenzionato all'acquisto spenderai molto bene i tuoi soldi. ciao kikko68

Citazione:
Originalmente inviato da FlyMav Visualizza messaggio
Faccio questa domanda perche voglio inziare a valutare altri modelli oltre che i classici align o thinder tiger. Se qualcuno mi puo essere d'aiuto...