Citazione:
Originalmente inviato da mrbean71 Ciao, ho letto tutti i POST dei principianti che chiedono consigli per iniziare o ri-iniziare il modellismo con un auto elettrica. Le mie esperienze risalgono a quando da bambino a mio padre avevan regalato una macchina con motore a scoppio con la quale facevo sgommate in un piazzale.
Comunque mi sto interessando all'hsp XSTR (il modello brushed), costa poco, se ho tempo/voglia a mio figlio interessa etc. di proseguire bene altrimenti.....non ho buttato un capitale.
La preoccupazione pero' e di spendere poco ma male, quindi ecco la domanda, chi ce l'ha da qualche tempo come si trova? I ricambi si trovano davvero facilmente (questo e' quello che piu' mi preoccupa)?
Ho visto che qualcuno ha avuto problemi con il motore, li ha risolti?
P.S.: c'e' qualche fiorentino?
Grazie a tutti, Marco. |
la xstr è una entry level di medio bassa qualità. Due sono i problemi della versione brushed. Il motore che scalda moltissimo e spesso "fonde" (successo ad un paio di utenti che comunque potrebbero essere stati sfortunati) e la qualità delle plastiche medio/basso. Vero è che costa veramente poco e per giocarci senza grosse pretese non è poi cosi male... se posso permettermi di darti un consiglio io valuterei anche questo modello:
AUTO ELETTRICA BUGGY 4X4 BATTERIA 3000 RADIO DIGITALE su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Parlo per esperienza personale... lo chassis in alluminio .. bulk e ammo in alluminio rapporto prezzo qualità inarrivabile.. e in più batteria da 3000 mah e radicomando digitale. Io posseggo la versione stadium e devo dire che è stata una dei miei migliori acquisti.