Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 08, 10:47   #8 (permalink)  Top
salvocrazy
User

L'avatar di salvocrazy

Data registr.: 21-01-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da erpedro Visualizza messaggio
Ad esempio, quando stai andando e vuoi virare a destra o a sinistra, se guardi il muso, i tuoi stick si spostano entrambi a destra o entrambi a sinistra. Invece se voli guardando la coda, una volta che viri a destra o sinistra, i tuoi stick vanno opposti, una va a destra e l'altro a sinistra... quindi se dovessimo dire quale metodo è più intuitivo in tal caso direi guardando il muso... la mia domanda è, se qualcuno ci ha già pensato, ma effetuando delle figure 3d (che non ho mai provato) è più intuitivo se guardi il muso o la coda?? Perchè ti dico che in tanti dalle parti di solaro o parti nord di milano volano guardando la coda...
Io non faccio 3d ma volato tranquillo e realistico (vedi fuso jet ranger), come dici tu è più istintivo virare guardando il muso e quindi credo anche fare 3d, ciò non toglie che avendo imparato in mode 3 che alcuni definiscono meglio perchè hai il ciclico in un unico stick, e ad avere come riferimento la coda, tu non possa continuare su questa strada anche per il 3d. Non ho cosa dirti che attendere una risposta di uno esperto che fa 3d.