|
Io penso che l'utente tipo che non percepisce alcun guadagno da questo settore, puo solo essere contento se una ditta riesce a produrre un ely che vola bene e costa poco, ancor + se italiana, poi se non piace non lo compra, ma se a priori ne parla male...... mmmmm gatta ci cova.
L'elyq non mi da nulla direttamente, ma indirettamente se vende un prodotto ad un giusto prezzo e poi vola molto bene..... ecco li il mio guadagno da amante del settore, e come l'elyq magari ve ne fossero altre........ spesso scopri che per un supporto canopy devi cambiare tutto il telaio...... e perche' non dovrei essere felice se con 4euro(non ricordo di preciso) cambio il perno..... e volo, solo un pazzo non sarebbe contento.
Io da utente non rosico se l'elyq ci guadagna e lo vende bene, anzi, se mi fa risparmiare un poco e mi da un prodotto superiore in proporzione, sfido qualsiasi persona disinteressata a non essere contenta di cio.
Enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. |