Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 08, 09:05   #101 (permalink)  Top
BlackSheep
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
E' questo quello che voglio dire io Maui! Sia tu che io abbiamo i genitori con un'impresa e quindi è facile capire che di primo acchito un'impresa lancia l'idea...la realizza e poi la perfezziona.
E quello che Ely.Q fa è proprio questo. Non tollero che si dica "so cose che se voi sapeste...." MA che affermazioni sono?
La ditta vi puo stare o no simpatica, vi puo piacere o meno il prodotti che fa, e non ci piove...A me per esempio le Fiat non piacciono, ma mica vuol dire che sono dei chiodi..
Parlo per esperienza personale; ho comprato l'Eq.45...ho avuto dei problemi, mi hanno contattato loro, son andato la e mi han sistemato tutto. Senza storie, senza problemi. Ad altri miei amici han fatto lo stesso. Questo non è sintomo di crescita? di voler perfezionarsi insieme all'utente finale? Che se è contento lui l'azienda ne trae vantaggio a pieno? Per questo scaturisco quando leggo affermazioni che non stanno nè in cielo nè in terra. che significa se una ditta ha le produzione in Cina? Quante delle maggiori ditte o fabbriche non hanno in Cina la produzione per via dei costi di gestione? Mi piacerebbe vedere se il Rex (per esempio) lo fanno la oppure no.
Io personalmente apprezzo molto il Vision per un motivo prima di tutto estetico (essendo poco piu che un principiante) e poi guardandolo bene anche per le soluzioni che han adottato. Appena ce l'avrò non tarderò a commentare i pregi ed i difetti, com'è giusto che sia, ma dipende sempre dall'ottica in cui si parte. Ed in ogni caso credo che prima diparlare bisogna pesare le parole e non far certe affermazioni solo con lo scopo di flames...