Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 08, 02:33   #2 (permalink)  Top
blubear
User

L'avatar di blubear

Data registr.: 27-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da andrygamma Visualizza messaggio
salve a tutti sono un principiante che vorrebbe costruire un aereo in polistirene sapete darmi delle dritte?possiedo un telecomando 4ch, una ricevente 6 ch, 3 servi 9 gr, un motore brushelles 1300 giri minuto per volt che è abbastanza potente(aerei fino a 600gr),un regolatore 18 A ed una batteria lipo 1300 mAh 20C. Ho anche dei listelli di balsa, 2 pannelli di polistirene 3cm 1 pannello di compensato da 4mm, polistirolo e colla bi componente molto buona.
Cosa posso fare?
Ciao a tutti e grazie!
polistirene e quello che si usa in edilizia...stirodur?perche se e quello io ho fatto un p-38 rinforzato in carbonio....ma le ali in depron da 6..e comunque ..quando musavo..nel tempo si crepa..allora gli ho fatto le fiancatine sul lato motore in betulla da 2 mm...cioe...interno tela carbonio..stirodur..betulla esterno..ho provato a farci il muso in epp....rimbalzava na bellezza!!o altrimenti ce qui un signore che fa dei bellissimi velivoli con fusoliera in stirodur..credo si chiami Albyone..con tanto di guide varie..e comunque qua io sono l'ultimo che puo darti consigli sugli aeromodelli....so solo che finora ne ho fatti e distrutti molti...ma resisto!!
blubear non è collegato   Rispondi citando