Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 08, 01:12   #6 (permalink)  Top
salvocrazy
User

L'avatar di salvocrazy

Data registr.: 21-01-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da erpedro Visualizza messaggio
Ciao.. in realtà ho iniziato così perchè mi è stato consigliato dalle persone che mi hanno portato in questo mondo. Tutto è iniziato perchè si voleva volare tutti nello stesso modo per essere tutti uguali e in caso di aiuto essere più facilitati nelle messe a punto. In pratica per quanto riguarda la coda, nel caso lo volessi far provare ad uno che la pilota in modo diverso, basterebbe invertire sulla radio e il gioco è fatto! Detto questo, ora vorrei imparare nel modo più consono e giusto e se mi dici che è meglio guardare il musetto allora continuo sul simulatore finchè non mi viene naturale

Comunuque per rispondere precisamente alla tua domanda, penso si inizi così perchè avendo il modello con la coda girata verso di te (in hovering), sia più intuitivo spostare quella guardandola, che pensare a dove va l'ely intero...
Non è più giusto guardare il musetto ma più logico, qualsiasi veicolo che cammina, per dire che gira a destra o sinistra lo vedi guardando la parte anteriore, è intuitivo e naturale, ma comunque se già fai volo traslato non credo che sia necessario cambiare mode solo per adeguarti ad uno standard, continua così. Anche se hai la coda girata verso di te non vuol dire che devi stare attento verso dove gira, puoi guardare benissimo il muso, io ho imparato con gli aerei e poi con l'eli guardando sempre il muso come punto di riferimento, allora quando viri a sinistra guardandolo da dietro vedi la coda che va a destra e viceversa, in genere si impara con il modello messo davanti, così hai iniziato nel modo più difficile?Io non saprei dirti altro, la cosa è molto soggettiva.