Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 08, 00:41   #4 (permalink)  Top
salvocrazy
User

L'avatar di salvocrazy

Data registr.: 21-01-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da erpedro Visualizza messaggio
Ragazzi ho iniziato a volare in mode 3 e mi sembra che molti siano d'accordo che sia il metodo migliore (ovviamente non per tutti), o per lo meno il più intuitivo... il mio problema è la coda.. ho iniziato a volare guardando la coda perchè mi hanno consigliato di iniziare così (perchè in hovering è più semplice avendo sempre la coda vicino a te).. Ora mi hanno consigliato spudoratamente di volare guardando il muso, perchè procedendo con le figure, risulta più facile virare guardando il muso..

Ora mi trovo in difficoltà perchè vorrei fare la cosa migliore e non so cosa lo è!!!

c'è da dire che ho provato sul simulatore e non è per niente facile cambiare metodo...

premetto che faccio del volato con qualche loop, niente di che..ma vorrei procedere fino a imparare a volare in 3d..

Che dite???
Ciao, come modo tieniti il mode 3, altrimenti devi iniziare tutto da capo, non ho capito perchè hai imparato ha volare tenendo conto della coda e non il musetto, metodo poco usato in Italia credo, sia negli aerei che elicotteri si guarda il muso quando si vira da una parte o l'altra, direi che sia anche più logico, che guardare la coda. Forse sarai uno dei pochi a volare in questo modo.