Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 08, 22:27   #55 (permalink)  Top
Sergio_Pers
User

Data registr.: 24-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da corra Visualizza messaggio
mettiamola così : la mia idea è di attrezzarlo al meglio, come mia consuetudine, e poi se riesco a trovare il tempo vorrei riprendere a fare qualche garetta ( dato che di gare di F3K ne ho fatte ma che ho dovuto momentaneamente abbandonare a causa del poco tempo a disposizione )
quindi mi sà che dovrò abbandonare l'idea dello Spinnermotoren
Mettiamola anche in altro modo... questa tipologia di motori non richiede "mutui" per acquistarli ( vedi il motore di Franco - il CF2822 che costa quanto lo speed 400 ) quindi se tu dovessi cambiare, la sola cosa "costosa" che dovrai fare e' modificare l'ordinata..

Lo "spinnermotoren" HCS 380 l'ho avuto tra le mani (anche il Paolo che lo ha fuso... ) e ....il piede dell'elica deve essere modificato a 5 mm e le alette portaelica non invitano a farlo girare "allegro"...
Eppure il Gladiator-E di Cermac viene venduto con quel motore con il consiglio di usare 3 Lipo ed elica 9x5...

Il 140W da' una maggiore sensazione di robustezza (lo sta usando Alberto sull' Hot-Shot) e nonostante le dimensioni dell'ogiva, e' un 22x12 !!

Sergio
Sergio_Pers non è collegato   Rispondi citando