Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Dio Mio ,
leggo e leggo , ma alla fine i forum italiani non riescono mai a prendere la strada giusta , in quelli USA si leggono thread aperti e persone che vi partecipano seguendo il filo del discorso e utilmente , e' impossibile leggere che un t-rex 500 vola meglio ed e' piu' stabile del Belt-CP , ma si possono fare paragoni di 2 heli di classe diversa e di budget diverso ? e' come dire raga non perdete tempo con la utilitaria la sportiva e ' meglio !!! Per quanto riguarda l'hovering , ma state scherzando che serve un t-rex 450 per fare dell'hovering ???? per andare su modelli performanti dovreste almeno fare un volato decente .
Ogni nuovo thread che si legge finisce sempre con " questo e' meglio , questo e' peggio " , leggo raramente persone che aiutano sui settaggi del modello di cui l'autore del thread e' in possesso e ne richiede aiuto !
Per finire una piccola nota , se non riuscite a fare hovering con un belt-cp che e' un mulo non mi venite a dire che con elicotteri da 500 euro fate i miracoli !
I modellisti principianti che non ho visto mai mollare sono proprio quelli che vengono nel campo volo con i modelli + semplici , sia nel campo aereo che elicottero . E' piu' importante avere passione e pazienza che pensare di avere subito la ferrari dei modelli !!
Un Cordiale Saluto
Massimo |
Quoto e straquoto ! ! !
in Italia cè il "Gallismo" cioè "io sono più fenomeno tutti gli altri" quindi...
Il mio Ely vola meglio di tutti, ho la macchina più bella e più veloce di tutti , o il cell più tosto di tutti ect. ect. ecco perkè ieri sera in autostrada qualke fesso andava più forte di tutti gli altri (me compreso) pensando di farla in barba al TUTOR ! ! !
Spesso i migliori non si notano quasi e spesso i migliori non hanno bisogno di far sapere a tutti che sono i migliori ! ! !
scusate lo sfogo ma avevo voglia di dirlo da tempo.