Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 io la hettina tripalina l'ho montata sul migghe 15....appena collaudo ti dico.
di certo non è la morte sua perchè l'oggetto in questione non mi pare proprio filante come il mirage.
l'ideale sarebbe realizzare un modello tipo pushy-cat......giusto ho un'ala in più del pushy |
be se è il migghe topmodel..... dovrebbe camminicchiare un bel pò da quello che ho visto su un pò di video youtube...
che motore e batterie pensavi di metterci?
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Gran bel modello complimenti!!! Bello anche il micio...
Certo che con il peso andrai altino, sembra un peso da 2 ventole het!
Dovrai trovare un bel compromesso, tipo shub 30DS - Het 2w20 - 5 celle!!!
Buon lavoro e tienici informati. |
si infatti è il setting che avevo in mente, l'unica cosa è il motore; vorrei essere sicuro che regge il 2W-20 altrimenti metto il kontronik.
infatti stò cercando tutti i possibili riscontri da chi ha avuto modo di provare il 2W-20 con assorbimenti intorno ai 50-60A e potenze di 1000-1100 Watt.....
sicuramente vi terrò informati e posterò i vari progressi, solo credo un pò a rilento... perchè in questo periodo sono piedo di impegni e non sò se riuscirò a dedicarmici prima di natale
l'unico aspetto positivo è che almento me lo metto con tutta la scatola sotto l'albero... poi mi ci tuffo sotto la mattina del 25 come un bimbo di 6 anni
tra l'altro caso vuole che il preprietario della velocity rc si chiami proprio "Claus" (persona molto cortese che risponde a tutti i dubbi e le domande) ahahah