Discussione: RX Leggere Affidabili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 05, 14:15   #66 (permalink)  Top
felipe_tuscolo
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originally posted by gotosan@30 settembre 2005, 10:19
Quando mi riferisco a giudizi sull'elettronica parlo solo a fronte di quanto sopra esposto da te, per me una marca vale l'altra quello che mi interessa sono i risultati e quelli tendo a comunicarvi almeno per gli apparati che riesco ad avere tra le mani.

Sono assolutamente daccordo nell'evitare impressioni personali spesso non avvalorate da reali analisi.

La multiplex non ho avuto occasione di provarla ma dalle descrizioni tecniche mi sembra una ricevente degna di questo nome e per quanto riguarda ipd o dsp sono strade simili ma lievemente diverse nel modo di filtrare il segnale, ipd lavora principalmente sulla intensità del segnale ricevuto ed in caso di "dubbio" passa al servo l'ultimo segnale buono ricevuto dando pertanto una specie di avvertimento che ti consente di riavvicinare il modello (non ho testato personalmente una multiplex ma ripeto solo letto il principio di funzionamento). Il dsp della Sombra utililzza un algoritmo per ricostruire il segnale anche in presenza di disturbi (glitche) organizzato su tre stadi successivi comprendendo anche il riconoscimento del segnale della trasmittente, l'esempio descritto sul loro sito ho potuto verificarlo, accendo la trasmittente 7 canali e la ricevente poi spengo il tx 7canali e ne accendo uno stessa frequenza e marca ma 4 canali e la ricevente ignora completamente il segnale.

Un saluto
Riccardo
Ti sbalgi sulla Multiplex, ricostruisce il sergnale ed in caso di problemi superiori al 0,5 secondi, mantiene l'impostazione prevista in hold !
Ho allegato il manuale qua in questa discussione, leggilo e si capisce che il microprocessore della ricevente processa PRIMA i lsegnale ricevuto, lo corregge e quindi lo invia ai servi
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando