Discussione: 2.4Ghz e F3k
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 08, 16:07   #21 (permalink)  Top
crypto
User

L'avatar di crypto

Data registr.: 10-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Amiko92 Visualizza messaggio
ragazzi scusate se mi intrometto, ma dovendo cambiare radio mi hanno proposto di comprare la dx7....spektrum......è buona per dlg????
quanto viene a costare un rx di dimensioni piccole per dlg???
ciaooooo
atroce dilemma!! anche per me

me l'hanno consigliata in molti e guardando in giro sembra quella con rapporto/prestazioni migliori.

si tratta della royal evo 9 multiplex, che ha il pregio di configurare ciascun canale in modo assolutamente libero, che significa in soldoni una cosa molto semplice:

su un modello con 4 servi si usa una rx 4 canali e non una 8 canali come nel mio caso, dove per ora sto usando una eclipse 7 che non e' flessibile per niente.

non so se mi sono spiegato.

per contro, provenendo da 2 tx hitec e una vecchia analogica, questa nuova flessibilita' e' un po' ostica da comprendere, e la radio e' sensibilmente piu' pesante e grande di una eclipse.

ma non te la voglio consigliare per forza, piuttosto il mio consiglio e' di frequentare le gare/prove varie per vedere cosa usano gli altri, dare un'occhiata alle programmazioni usate e alle funzioni necessarie, visto che si va su radio abbastanza costose e che dureranno un bel po' in mano nostra. (che tra parentesi, e' quello che sto facendo io)
crypto non è collegato   Rispondi citando