Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Bene bene.... e io invece ti confermo la prova opposta, ho volato con APC 4.1x4.1 fiducioso dei tuoi rilievi, ti confermo 40.000 rpm a terra x 39A ma in volo.... no, no, non ci siamo prorpio, decisamente più lento che con cam prop 4.7x4.7....e infatti me lo confermi tu sopra....
PS: è ora per te di travasare il tutto in nuovo "finocchio".... |
Ma infatti, caro Tam, è tutta esperienza, con i modelli 3D le Apc fanno da padrone(senza paragonare con il carbonio), ma riguardo la velocità queste graupner sono veramente eccezionali.
Riguardo il travaso sono indeciso, ho pronto in busta il nuovo finocchio, ma oggi farò comunque il restauro, vorrei togliere completamente gli alettoni originali, molare bene le sedi e istallare due bei bordi di uscita come alettoni, poi una sistematina generale alle ammaccature, qualche stecca di carbonio,una riverniciatina e a questo punto mi sorge un dubbio: i problemi elencati li ho avuti da quando uso le 4,7x4,7 a 50 e passa amper, dato che li succhio da una 1750mah, non vorrei che i problemi siano dati da sbalzi di tensione a volo avanzato sui quali il bec dello spin66 non stabilizza....
, sarei quasi propenso a istallare un piccolo bec con una Tp2S 730mah x ricev e servi, che ne dici tam?