Citazione:
Originalmente inviato da Spitfires Ecco come promesso il prototipo del Time Fly che ho realizzato e che sembra funzionare....aspetto gli accelerometri che ho bruciato in fase di prove, per una svista mia, poi vado in volo.
Ho realizzato un semplice programma di estrazione dati in VB6 ma non è completo perchè non conoscendone bene tutte le funzionalità mi "incarto" e perdo un sacco di tempo, ma mi fa vedere almeno l'ultimo volo fatto con numero concorrente, numero di volo, ore, minuti, secondi e centesimi di secondo, ha la possibilità di cancellare un volo se dichiarato nullo dal giudice di gara che deve avere un piccolo connettorino con una chiave che inserito nell'apposito connettore fa la cancellazione dei tempi di quel volo, e collegandolo al PC si autoalimenta e si pone nella condizione di fare ciò che necessario............ questo è tutto e.....alla prossima |
Complimenti ma se hai bisogno di fare un programma in VB che ti scarichi i dati fammi un fischio alias mail al mio indirizzo e ti do una mano...
Peccato per gli acceleromentri cotti
(( dispiace sempre cucinare