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Originalmente inviato da REfuso
ciao PIXEL, uso una radio 3pk, i canali non sono un problema ma cmqvado ad usare solo 2 canali, sul primo lo sterzo, sul secondo gas\freno, quest' ultimo piloterà il gas del motore e il freno meccanico,semplicemente usando un cavo di segnale a "Y"cioè motore e servo del freno saranno gestiti in parallelo nello stesso canale.
xè usare il freno meccanico e non quello + comodo del motore?
a me piace di + il freno meccanico ..a livello tecnico il freno meccanico riduce sensibilmente lo stress del motore, considera che la frenata mette a dura prova motore e batt come e di + di una forte accellerata..quindi togliendo questo sforzo al motore si avrà meno dispersione di energia..le lipo dureranno di + come il motore e il regolatore..insomma ilgioco vale la candela.. |
Si però correggimi se sbaglio, facendo così non escludi la frenata del motore altrimenti dovresti usare la miscelazione al terzo canale. Per quanto riguarda lo stress e la dispersione di energia concordo, credo però sia una cosa da mettere in conto su un modello elettrico. Per la frenata meccanica dovresti farla così