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Vecchio 08 dicembre 08, 10:58   #361 (permalink)  Top
Ciojka
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Originalmente inviato da Yorick Visualizza messaggio
Se ora che hai modificato il gain va bene, meglio così, ma il 100% di gain mi sembra tanto e credo che ci sia altro da mettere a punto.
Per il problema lipo, è noto che con il freddo soffrano e le puoi rovinare definitivamente. Andrebbero scaldate prima dell'uso e mai tenute troppo al freddo o al caldo in condizioni di riposo.
Adesso non accendere dei falò...!! Basterebbe portarle a 15/20 gradi prima di stressarle. Per cui dovrebbe bastare anche fare girare il motore allegrotto per un minutino.
Si lo faccio... cioè non lo scaldo per un minutino ma mi tengo le batterie belle al caldo fino al momento del loro utilizzo.

Ieri al campo SECOND BIG CRASH. Accendo, parto, hovering a circa 1 mt e all'improvviso via la corrente . E' precipitato da un metro, fortunatamente rimanendo diritto. Mi si è rotta solo la carenatura laterale destra e le alette stabilizzatrici sulla stessa. Dal volo che ha fatto direi che è andata piuttosto bene. Smontato, controllato, rimontato senza il piano di coda stabilizzatore e....... VOLA ANCORA!! Che fortuna

Facendo poi un'analisi della causa ho scoperto che:
1 chi mi guardava ha detto di aver visto un flash (tipo cavi che toccano fra loro)
2 ho controllato i connettori tra regolatore e battery e mi sono accorto che uno era veramente al limite ma ancora attaccato.....

Per sicurezza ho rifatto tutte le saldature.

CIAO
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