Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 08, 10:42   #40 (permalink)  Top
psylama
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Finito e collaudato,non da Seba ma da ciofecapilota,alias io.
La mia impressione,se settato tranquillino,non dico come primo elicottero,è abbordabilissimo da chiunque.
Richiede molta accuratezza nelle poche cose che ci sono da fare per finirlo e settarlo.
Molto preciso,ma un po' nervosetto,d'altrocanto l'ho settato per Seba per il collaudo serio domani.
..semplicemente bellissimo....ora nn so , forse mi sono un po' intestardito, ma continuo a guardare altri modelli e continuo a preferire il 200.. saran le dimensioni contenute ad affascinarmi...boh più grandi mi dicon tutti che sono + "semplici" da controllare....ma chevvedevo di + grosso mi passa la poesia..... ....abbiate pazienza sarò un testone ...ma se mi piacciono piccini che c devo fare! forse il t-rex 250 ma nn mi pare moltissima la differenza...ho visto il minititan pure....molto bello ma è già un bestione da 65 cm ... boh io rimango sul gaui 200 speriamo piùttosto che rispetto un classe 400 sia solo un pochino + difficile e nn 2 volte tanto

...sicuramente settato super morbido visto che sarebbe il mio primo eli con rotore d coda.....

intanto sto provando il realflyght G4 , sotto vivo consiglio dell'amico coder , e devo dire che ,se ho capito l'antifona, c sarà da sudarci parekkio....tutto un'altro livello rispetto al mio lamino coassiale ...speriamo d farcela!
grazie ancora a tutti per le dritte.....
psylama non è collegato   Rispondi citando