Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Per la cronaca: insistendo si ottiene anche il pagamento con PayPal. Io ho comprato una turbina Behotec per 1000 euro e non mi ero accorto che il pagamento non prevedeva PayPal essendo ormai abituato ad avere sempre quest'opzione lo davo un po' per scontato vista la cifra. Quando mi è stato richiesto il pagamento con bonifico abbiamo discusso per qualche mail perchè io assolutamente non avevo intenzione di pagare con bonifico visto che se non avessi ricevuto la turbina era molto problematico il recupero dei soldi. La motivazione del tedesco per richiedere il bonifico era un po' "strana". Sosteneva che se la consegna fosse avvenuta quando io non c'ero e un mio vicino avesse ritirato il pacco (e se lo fosse anche fregato invece di darmelo) questo sarebbe risultato consegnato!!!!! Io non lo avrei ricevuto e avrei potuto chiedere la restituzione dei soldi a PayPal!!!!!! Francamente mi sembra un po' un'argomentazione assurda. Ho insistito che non avrei mai preso l'oggetto con pagamento via bonifico. Alla fine mi ha mandato la sua email per pagare con PayPal e tutto è andato bene.
Non ha fatto menzione degli alti interessi di riscossione però; cosa mi sarebbe sembrata più logica. |
Nelle mie poche , ma significative esperienze teutoniche il pagamento con Paypal veniva sempre omesso , ma richiedendolo , a fine asta , l'ho sempre ricevuto . Forse i venditori lo tengono come ultima risorsa , visti i costi e si vergognano a dirlo ...
...