Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 08, 02:54   #8 (permalink)  Top
Ceres
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
eh si.. è proprio vero. alcune cose si fanno proprio per passione.. e perchè piacciono.

fino ad ora abbiamo parlato dei corsi per diventare giudice per quanto riguarda il 3d.. dove mi hai precedentemente detto che le prime sessioni dei corsi si terrano intorno al 2010.
per quanto riguarda invece la categoria f3c esiste già un corso attivato a cui si potrebbe partecipare?

..ora ti svelerò una cosa.. ho provato ad iniziare la mia ragazza all'hobby degli hely rc, ma nonostante il suo impegno, proprio non c'è stato verso di farle prendere in mano la radio..
nonostante quello, ama particolarmente accompagnarmi al campo volo, prendere la straio (d'estate), e starsene 3-4-5 ore con gli occhi per aria a vedere tutti quelli che volano. (talvolta dimenticandosi addirittura che c'è pure il suo moroso...ASD!). vabbè...
...mi ha chiesto lei di informarmi riguardo la scuola per giudici in quanto le piacerebbe sapere di piu sulle cose che vede fare e di cui sente parlare, ahime, ore e ore tutti i weekend
l'importante è avere un punto di partenza per ora. poi se deciderà di iscriversi, sta sicuro che vi mette tutti a bacchetta !!!!
Ceres non è collegato   Rispondi citando