Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 08, 02:09   #38 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
io ho trovato il blade da hobbycity in offerta....240 euro completo di tutto con radio dx6i 2.4 ghz....rilegete bene ciò che ho postato e vedrete che lo avevo accennato.Forse....ora non è piu in offerta ma fino a ieri sera...quando l'ho postato era in offerta ...infatti l'ho preso a quel prezzo piu spedizione.Se dovessi incapare nella dogana mi è sempre convenuto alla grande!!
Io infatti ho postato il link inglese proprio perchè avevo verificato che il prezzo sul sito da te indicato era diventato di $449.95 (che sono già 353 € senza spedizione ed eventuale dogana). Anche loggato il prezzo è quello con due opzioni di spedizione da circa 45 e 90$.
A meno di quei soldi ce lo hai a casa dall'inghilterra, in genere più velocemente e sicuro di non aver altre spese. In più ti ritrovi sicurament5e una 2.4Ghz che almeno ha qualche probabilità di essere omologata, perchè quelle inglesi almeno rispettano le normative europee, mentre quelle di Hobbycity non si capisce se sono secondo norma americana o europea.

Comunque, beato te che hai potuto approfittare di quell'offerta (a quei soldi normalmente uno non si porta a casa neanche il PNP dagli Stati Uniti), anche se sinceramente una differenza simile, anche se solo per una promozione, sembra veramente troppo... boh! Facci sapere come va a finire!

Ultima modifica di marcocale : 08 dicembre 08 alle ore 02:16
marcocale non è collegato   Rispondi citando