fai bene a sperimentare solmante quello che ti abbiamo detto tutti è solo di stare attento a non sprecare troppi soldi inutilmente, in effetti il consiglio comune è quello di risparmiare sul modello, inizia con uno simile a quello che ha realizzato rava che è molto carino.
io come te ho iniziato a costruire a destra e manca tutto ciò che mi veniva in mente. ti ripeto però che va bene sperimentare ma se vuoi che le tue ore di esperimenti abbiano un senso lo devi fare con una certa consapevolezza, questo prevede una conoscenza minima delle regole che riguardano questo tipo di settore dell'aeromodellismo; prima cerca di capire perchè usare una ventola piuttosto che un'altra, una oppure due, un motore brushless oppure uno a spazzole, così sei in grado di prevenire fallimenti che sanza queste conoscenze sarebbero inspiegabili per te.
il problema non è distruggere quello che hai costruito faticosamente in un mese tanto poi ti divertirai tantissimo a rifarne un'altro giusto?!?!?
quanto capire cosa stai facendo...
Citazione:
Originally posted by _Fox_@29 settembre 2005, 18:30 Tuttavia, leggendo anche i vari link mi pare di capire che le gws55 vengono fornite gia' con motore, non brush ovviamente, pero' penso che 2 ventole dovrebbero cmq riuscire a tenermi su per 20 metri di volo lineare no?
Comprando solamente le 2 ventole (sempre se comprendono il motore) per ora risparmierei in tutti i sensi... e sarei sempre in tempo a motorizzarle a dovere! |
cosa intendi per "tenermi su per 20 metri di volo lineare"?? cerca di capire esattametne che tipo di modello vuoi e che prestazioni vuoi ottenere così magari siamo in grado di darti anche quelche dritta più precisa