Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 08, 21:31   #1568 (permalink)  Top
Skiev
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da psayko Visualizza messaggio
incredibile sono riuscito a venirne a capo.........
questa mattina altri test con le A123 ho effettuato 3 scriche fino al cutoff del lipo saver robba di 25 minuti di autonomia a gas sempre spalancato
la ricevente sempre alimentata da una batteria da 6V ad un tratto mi accorgo che lo sterzo non era preciso come sempre guardo più da vicino e faccio una serie di prove dx sx a vuoto e sento dei piccoli scrocchi che non promettevano niente di buono
avevo i servi praticamente con gli ingranaggi frullati scavallando i denti lavoravano furi allineamento mandandosi a quel paese a vicenda
visto che dovevo cambiarli sono passato alla configurazione a un solo servo che secondo me è la migliore
mi sono accattato un servo digitale con case in alluminio alettato di ben 15kg con una velocità 4 volte superiore a quelli digitali della traxxas con ingranaggi in metallo costo 110 euri
a sto punto mi sono detto perche non rimmettere il bec della novak?
bingo funziona tutto perfettamente senza problemi e senza che l'esc impazzisce roba don credere tutta colpa dei servi di mmmm...
ho smontato i servi rotti ragazzi fanno davvero ridere non valgono un cefalo stasera se riesco posto le foto di quello nuovo e quelli vecchi aperti
I servi Traxxas fanno cag durati 3 scariche!!!
Ora ho gli altrettanto pessimi MG995 in coppia... per ora tengono dopo un anno di botte... fortunatamente sembrano lavorare bene in coppia.

Oggi altre prove... alla fine ho levato il BEC e tutto è tornato nella norma.
Non contento ho rimontato il Bec e come per magia tutto OK
Forse un contatto su qualche piattina... non so capacitarmi sul come tutto ora funzioni senza aver fatto niente
Meglio così... speriamo duri
Skiev non è collegato   Rispondi citando