Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 08, 21:08   #21 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
perfettamente d'accordo e ti chiedo secondo te quale può essere un modello migliore ed a prezzo inferiore che potrebbe sostituire il suddetto?
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Non ho mai acquistato un prodotto sebart convinto come sono che la migliore qualità (soprattutto, ma non solo, in termini di efficienza del volo, che è quanto più mi interessa) la posso pagare molto meno (e su questo forum ho fatto esempi al riguardo che proprio non hanno nulla da invidiare ai modelli sebart).
Tuttavia concordo in pieno con la seguenta osservazione fatta da un lettore dell'interessante articolo proposto da Franco, lettore il quale, sostanzialmente, fa una differenziazione tra la vendita di una "merce" (non tutte ovviamente, ma sicuramente sì nel nostro caso che vede in causa gli aeromodelli), ed un "servizio": se acquisto un aeromodello non ho certamente bisogno di un "servizio post-vendita" (intendendo per tale l'assistenza che viene prestata al cliente per il migliore uso del prodotto, per evitare quindi malfunzionamenti dello stesso o per eliminare malfunzionamenti insorti non per colpa del cliente) ma "semplicemente", in caso di disguidi, manifestare al negoziante gli eventuali difetti rilevati e chiedere la sostituzione del prodotto (cosa che, tra l'altro, è avvenuta come ci dice Franco). Ovvio che se faccio queste rimostranze a modello "montato", non posso chiedere nulla...
Se invece apro un conto in una banca, compro un servizio che e' imprescindibile da un servizio post vendita adeguato
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato   Rispondi citando