Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 08, 20:17   #75 (permalink)  Top
Barbix
User

L'avatar di Barbix

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Gran setup Tam, certo 5S e più WAtt;Ieri sul mio modello ho provato una camprop 4,7 x 4,7 e Barbix che ha fatto i controlli di velocità ha rilevato 200kmh, solo che per un piccolo contrattempo non ho potuto leggere i dati di volo dallo jeti spin66, praticamente dopo 4 pass veloci, sia a favore che contro vento,(vento molto forte), appena dopo l'ultimo pass veloce verso sud inizio a cabrare, e noto che d'improvviso non ho più comandi, la ricevente non riceve,il modello continua a cabrare in virtù della velocità che aveva fino allo stallo, quindi viene gù, nel mentre io cercavo di cabrare, dare motore e quant'altro, ma niente, a un certo punto a metà discesa ho comandi x un'attimo, ma subito ancora niente, e lì ad almeno 80 kmh in picchiata, tonfo e rimbalzo di almeno 3 metri.Siamo andati, io e Barbix, al recupero, pezzi sparsi un pò ovunque, motore aperto, cioè indotto ancora fissato alla parte fissa del motore e questa avvitata all'ordinata parafiamma post, e cassa ext di fianco al modello ancora attaccata con i fili, questo a causa del contraccolpo in picchiata.3 pezzi grandi di epp, coda centro, muso+ vari pezzettini, pila(fortunata) sbalzata fuori e illesa;servi ok in quanto ingranaggi metallo(hs65mg);Praticamente si presume sia stato "solo" un falso contatto di qualche spineta.Effettivamente sembrava la fine, ma poi a casa mi sono messo lì, collage, rinforzi carbon, et voilà, domani si riprova, 4,7 x 4,7 e senza vento i 200kmh sono spacciatiiiiiii.

N.B.: Questo finocchio non vuole morire.
Capito .... Domani ci vuole il casco ....
Barbix non è collegato   Rispondi citando