rispostine veloci ai vari post:
io consiglio
come BEC il modello dalla HYPERION. Marca seria, rivenditore italiano serissimo.
Per il motore KEDA : io ho il KD 74XL. Va forte, scalda un po' ma dovrei approfondire questione rapporti prima di dare sentenza.
Ma il problema trovato oggi è che con 4600maH ho fatto 15 minuti!!!!
Potrebbe essere colpa del KEDA che assorbe più del NEU 1515 a sei celle?
Oppure, visto che il NEU a 6S è indomabile, lo faccio andare non al suo MAX e quindi consumo di meno?
Sarebbe come dire che con una macchina 2000cc consumo meno di una 600cc, se vado a 120 fissi...
per il
cut off A123 ricordo che si può arrivare a 2V a cella senza guasti: inutile perdere questa caratteristica dellle A123 Racing....
per
MMM VV2 o V3 : secondo CASTLE c'erano dei BUG a livello software ma sulla programmazione, non sul file che si scarica dal sito. In qualche caso i V2 vanno benissimo ( io ora ce l'ho e va benissimo ). In altri casi ( io e REFU..
) abbiamo avuto dei V2 difettosi, ma da subito. Ritengo quindi che la morìa dei MMM sia terminata. Appena posso mando MP a colui che me lo ha chiesto usato...appena ritrovo CHI è ?
Ultimo: andate sul post della BiLosi che sto per buttare dentro 1 filmatino.....