Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Con le lipo no e con le 123 si
strano però...
Riflettendoci su... potrebbe essere il terzo servo che uso per il cambio... ho notato che ad interferenza ( a volte e sempre max di uno o due secondi) corrisponde un movimento contemporaneo del servo.
Potrebbe essere come dice il Refu... anche se sono sicuro di aver centrato bene il tutto. Proverò a giocare con lEPA... che palle però |
incredibile sono riuscito a venirne a capo.........
questa mattina altri test con le A123 ho effettuato 3 scriche fino al cutoff del lipo saver robba di 25 minuti di autonomia a gas sempre spalancato
la ricevente sempre alimentata da una batteria da 6V ad un tratto mi accorgo che lo sterzo non era preciso come sempre guardo più da vicino e faccio una serie di prove dx sx a vuoto e sento dei piccoli scrocchi che non promettevano niente di buono
avevo i servi praticamente con gli ingranaggi frullati scavallando i denti lavoravano furi allineamento mandandosi a quel paese a vicenda
visto che dovevo cambiarli sono passato alla configurazione a un solo servo che secondo me è la migliore
mi sono accattato un servo digitale con case in alluminio alettato di ben 15kg con una velocità 4 volte superiore a quelli digitali della traxxas con ingranaggi in metallo costo 110 euri
a sto punto mi sono detto perche non rimmettere il bec della novak?
bingo
funziona tutto perfettamente senza problemi e senza che l'esc impazzisce roba don credere tutta colpa dei servi di mmmm...
ho smontato i servi rotti ragazzi fanno davvero ridere non valgono un cefalo stasera se riesco posto le foto di quello nuovo e quelli vecchi aperti