Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti E' una buona radio, come ti hanno detto ha tutti i mode.
Le rx in effetti sembra abbiano avuto qualche problema.
Il mio consiglio è di andare tranquillo, magari prima di comprare altri modelli e quindi acquistare altre riceventi pensa all'opportunità di passarla in 2.4ghz sostituendo il solo modulo e rx.
Non si può sempre comprare solo futaba!
Ciao |
Esattamente
x avere una radio di fascia bassa futaba è meglio lasciar stare...quando ho comprato la mia prima radio infatti ho scelto la mx 12 che a livello 6exp (o come cavolo si chiama) è troppo meglio.il display futaba sulle "radioline" è un francobollo
.
l'ho cambiata recentemente solo perchè la wfly ha il modulo intercambiabile e volevo passare al 2,4 perchè a 35 negli ultimi mesi,da quando è aperta la caccia tra l'altro
ho avuto diversi problemi. (poi ho scoperto che con una modifica ridicola avrei potuto montare un modulo esterno anche sulla mx12,ma questo è un'altro discorso...)
mi ripeto:come parte rf la wfly (almeno la mia) NON mi ha convinto! ma come software è molto completa,anche troppo....ho montato un modulo a 2,4 corona e ne sono ultracontento. anche stamattina un'amico in 40 mhz ha avuto un failsafe a bassa quota "fatale" x il povero rexino....e lui usa futaba pcm
le risposte tipo: dimmi dove voli che ti sto lontano sono veramente inutili e stupide....vai a volare dove vola il mio amico con futaba in pcm
(senza offesa,ovviamente...)