Dio Mio ,
leggo e leggo , ma alla fine i forum italiani non riescono mai a prendere la strada giusta , in quelli USA si leggono thread aperti e persone che vi partecipano seguendo il filo del discorso e utilmente , e' impossibile leggere che un t-rex 500 vola meglio ed e' piu' stabile del Belt-CP , ma si possono fare paragoni di 2 heli di classe diversa e di budget diverso ? e' come dire raga non perdete tempo con la utilitaria la sportiva e ' meglio !!! Per quanto riguarda l'hovering , ma state scherzando che serve un t-rex 450 per fare dell'hovering ???? per andare su modelli performanti dovreste almeno fare un volato decente .
Ogni nuovo thread che si legge finisce sempre con " questo e' meglio , questo e' peggio " , leggo raramente persone che aiutano sui settaggi del modello di cui l'autore del thread e' in possesso e ne richiede aiuto !
Per finire una piccola nota , se non riuscite a fare hovering con un belt-cp che e' un mulo non mi venite a dire che con elicotteri da 500 euro fate i miracoli !
I modellisti principianti che non ho visto mai mollare sono proprio quelli che vengono nel campo volo con i modelli + semplici , sia nel campo aereo che elicottero . E' piu' importante avere passione e pazienza che pensare di avere subito la ferrari dei modelli !!
Un Cordiale Saluto
Massimo
|