Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 08, 21:02   #120 (permalink)  Top
Aregar
Guest
 
Messaggi: n/a
A me invece va peggio, anche se nella sfortuna c'è della fortuna!

Vi racconto il mio crash di 2 giorni fa.
Ero al mare e tirava in lieve vento ma proprio lieve lieve e volato ocn il 450 SE,
allora decido dall' hovering di iniziare a divertirmi e lo lancio in avanti sparatisimo, poi lo faccio partire in alto ed eccoci qui, guarda caso mentre si trova atissimo, arriva una folata di vento e CIAO ELICOTTERO!!

Per un mio errore avevo il negativo in pratica quasi a 0 quindi non sos riuscito a riprenderlo e ahimè ho staccato il GAS

Il brutto è che non precipita dritto, ma se ne va tutto da un lato, nel mio caso tutto a destra, a circa 2 metri ho cercato di evitare un crash che me lo avrebbe disintegrato, quindi do tantissimo gas e piatto tutto a destra, ma no!
Ho messo troppo a destra ed in pratica mi è caduto di lato proprio a peso morto.

DANNI: ASTA FLY BAR (ed avevo l' ultima a casa)
1 dentino della corona un po sgranato ma l' ho riaggiustato di forza con cacciavite e mo funziona perfettamente ( anche se fa un po rumore)
Canopy Lievemente spaccata ma ho ordinato già tutto nuovo ovvero:
Nuova Canopy in fibra
Asta flybar da 220
e 3x main gear

E NON FINISCE QUI, QUESTO 2 GIORNI FA!

Oggi madre mi ha fatto cadere la radio e si è rotto il rullo selettore della radio, quindi adesso posso usare solo il 450 SE, il 600 può iniziare il letargo...

E dulcis in fundo, la lipo che mi è arrivata nuova ha i connettori troppo grossi, per cui non avendo al momento nè un saldatore ne connettori, ho tolto i connettori grossi e quando devo volare ci metto il termorestringente e li appiccico di forza ai contatti del regolatore



UFF! domani vi riservo un bel video, non so però se montare il mio cell sul 450 perda prestazioni oppure va normale, oppure chiamo mio fratello e lo obbligo a riprendermi
  Rispondi citando