Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 il t-rex 450s....è sempre plastica...sicuramente di fattura migliore....sicuramente un altro passo e si trova a c.ca 200,00 euro.......ma poi bisogna spenderci per equipaggiarlo.....io ho trovato il blade completo a molto meno....il blade costa molto meno tutto equipaggiato.....secondo voi calcolando di spedere meno....è comunque un prodotto abbordabile?....può andare?....si trovano i pezzi di ricambio? |
innanzitutto il T-Rex 450S, sebbene non mi esalti (come nessun trex del resto) non è assolutamente il plasticone che dici te in quanto a parte l'ingranaggio di coda e il Tail Boom Lock che sono in plastica, l'albero principale è quasi tutto alluminio (escluse le due manine portapala) . Insomma, non come il Blade...
Poi, non costa 200 eur, bensi lo si trova a 169 eur ormai (vedi Winning models).
Sbattici una radio programmabile, ne butto giù una a caso: Hitec Optic a 145 eur.
Ci metti 3 servi Hs55 sul piatto, 10 eur l'uno, un Hs81 in coda (12 eur), un KDS800 come gyro (65) eur, una lipo 2200 Mystery dall'italia (30 eur) e il caricabatterie te lo scegli te.
Totale: 169+145+30+12+65+30 = 451 Eur
Ci aggiungi un bilanciatore buono (49 eur, il Gt power V5, altro che quello del blade!) e siamo a 500 tondi tondi RTF
Tutto questo per un prodotto DECISAMENTE e sottolineo DECISAMENTE superiore al Blade 400, sia in termini di elettronica che di meccanica.
Come vedi, non ti racconto scemenze.
Cerco solo di aiutarti, poi te sarai libero di scegliere ciò che più ti piace
L'unica cosa che ti chiedo è di rifletterci bene su questo mio post...