Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 08, 19:32   #2 (permalink)  Top
arton-fly
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Salve a tutti nei giorni passati mi sono cimentato a chiedere pareri e cercare un affaruccio per il primo ely....ho sentito vari consigli....ed alla fine ho deciso per acquistare un t-rex 450 se......ma sto ancora aspettando di acquistare per cercare di scovare un prezzo conveniente.....tutta via a conti fatti.....ho visto...... si che prendo un ely con prestazioni e qualità discrete...ma per completarlo ci vorrano bei soldini.......e così continuo titubante a vagare per i vari siti a scorgere una super offerta che mi inviti a concludere con questo t-rex 450 se.....cercando cercando però...mi vengono agl'occhi altri elicotterini....carini....che sicuramente non c'entrano nulla come qualità e prestazioni del t-rex....ma che come primo ely...mi chiedo (calcolando che costano la metà...)potrebbe andar benino anche questo?!.....l'ultima domanda che mi sono fatto in questo modo e per E-flite Blade 400 .....che ne pensate...è proprio male?si trovano i prezzi?...potri accontentarmi?(caloclando che sono molto lontano da un volo 3d.....e che tral'altro poi....neanche mi entusiama?...vale a dire preferisco un volo realistico e tranquillo!)
Ciao! Premetto che non sono un esperto ma questo eli ce l'ha un mio amico (principiante pure lui) e secondo me è un buon mezzo! Tra l'altro ha di serie una buona radio, la dx6i che potrai riutilizzare anche x altri eli. Ovviamente essendo un modello a rotore di coda non è per niente facile per iniziare quindi, come ti sentirai dire un sacco di volte, all'inizio meglio allenarsi con un buon simulatore! Io ad esempio ho preferito iniziare con un coassiale, scelta discutibile perchè molto diverso da un eli serio ma ho preferito fare così xkè intanto mi diverto un pò e mi alleno con il simulatore. Inoltre anche il coassiale non è così scontato da far volare e bisogna prenderci un pò la mano con i comandi... A te la scelta!