Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 08, 18:57   #1 (permalink)  Top
danixt75
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
Exclamation E-flite Blade 400 ....primo ely?

Salve a tutti nei giorni passati mi sono cimentato a chiedere pareri e cercare un affaruccio per il primo ely....ho sentito vari consigli....ed alla fine ho deciso per acquistare un t-rex 450 se......ma sto ancora aspettando di acquistare per cercare di scovare un prezzo conveniente.....tutta via a conti fatti.....ho visto...... si che prendo un ely con prestazioni e qualità discrete...ma per completarlo ci vorrano bei soldini.......e così continuo titubante a vagare per i vari siti a scorgere una super offerta che mi inviti a concludere con questo t-rex 450 se.....cercando cercando però...mi vengono agl'occhi altri elicotterini....carini....che sicuramente non c'entrano nulla come qualità e prestazioni del t-rex....ma che come primo ely...mi chiedo (calcolando che costano la metà...)potrebbe andar benino anche questo?!.....l'ultima domanda che mi sono fatto in questo modo e per E-flite Blade 400 .....che ne pensate...è proprio male?si trovano i prezzi?...potri accontentarmi?(caloclando che sono molto lontano da un volo 3d.....e che tral'altro poi....neanche mi entusiama?...vale a dire preferisco un volo realistico e tranquillo!)
danixt75 non è collegato   Rispondi citando