Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 08, 18:35   #18 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Complimenti !

Citazione:
Originalmente inviato da Gianmarco568 Visualizza messaggio
Scusate l' assenteismo degli ultimi giorni ma con la ripresa del lavoro mi sono dovuto concentrare su altre cose. Allora, rieccoci a noi. Parlando con un mio caro amico che ha non so quanti terreni non so sparsi dove, sto andando con lui a valutarne alcuni. Vi spiego perchè: il terreno di Givoletto è certamente ottimo e sarebbe bellissimo crearci su un piccolo gruppo. Ho fatto però una considerazione: se effettivamente non ci possono volare tutti i tipi di modelli rischia infatti di diventare un gruppo troppo ristretto. Sto quindi valutando con questo mio amico un terreno che sia adatto a modelli di elicotteri anche più grossi e che sia, se possibile, ancora un poco più lontano dalle case (un poco di margine in più non guasta mai). Datemi un poco di tempo e vi terrò aggiornati se avrò successo. A Givoletto potremmo al limite costruire un piccolo campo per elettrici e classe 50 (se c' è un numero sufficente di persone). Adesso a tal proposito sto aspettando una risposta dal comune ma ci sono più lungaggini burocratiche di quelle che mi aspettassi! A presto e ciao a tutti.
Bravo per quanto stai cercando di realizzare,ho seguito la cosa sul Forum,

Io sono un principiante con un TREX 450 SE V2, lo stò montando...

Posseggo un Camper potrei essere utile come base di appoggio per
bere o scaldare qualcosa .... da mangiare ....
Ovviamente se la pista si trova in una località raggiungibile con un mezzo del genere.

Fammi sapere ulteriori sviluppi...

Ciao
baracca1

Walkera 5#8 - BLADE MCX -
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG
Spektrum DX6i
baracca1 non è collegato   Rispondi citando