Citazione:
Originalmente inviato da dott.Magù Questga sera avendo le pale inferiori nuove le ho cambiate per vedere se cambiava qualcosa ma nulla quella leggera rotazione anche a tutto trim rimane... allora ho rimontato le vecchie tagliando un piccolo pezzetto alle estremità inmodo perfettamente identico tenendole sovrapposte... incredibile ora trim al centro e non ruota di un grado anche se di certo avrà perso qualcosa in spinta. Per me i motori e le batterie sono ancora perfetti comunque non sono esperto e non so dire se sono ancora nel fiore o a metà vita ... e comunque ho visto che i ricambi costano eventualmente pochi euro.
Per motivi vari di certo lo vendo e probabilmente ne prenderò un'altro anche se devo ancora chiarirmi cosa e dove ... è importante un riferimento che ti faccia garanzia ed assistenza secondo me anche solo telefonica se ti serve qualcosa.
Comunque se è ragionevole 90 euro spedito penso che farò fare l'affare a qualcuno e lo cedo a 70 se qualcuno passa a prenderlo altrimenti ci sono da aggiungere le spese di spedizione che dipendono dalle richieste ... comunque sono mediamente meno di 10 salvo non si voglia qualcosa di speciale.
Mi sembra un affare visto che è nuovo e se si passa da me si può addirittura provare e verificare. Che dici è un buon prezzo? Lo metto sul mercatino?
Per il sostituto hai ragione l'elimodellismo è bello ma ci voglio pensare bene e prendere qualcosa che possa personalizzare anche esteticamente oltre che tecnicamente ... mi piace vedere un bel modello che riposa in sala...
Aspetto opinione e commenti ... appena metto a fuoco i miei nuovi desideri vi chiederò aiuto per l'eventuale scelta.
Grazie |
Scusate se mi intrometto ancora... ma non sono pratico di annunci e spiegazioni varie di stato pro e contro che in questo forum ho già descritto.
Premetto che mi scuso e metterò l'annuncio nel mercatino se qualcuno qui è interessato si faccia avanti ho deciso di metterlo a 75 spedito non trattabile.
Credo sia un regalo. Scusate