Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Ragazzi, lo so che per molti di voi non è una scoperta, anzi potrebbe risultare banale.
Oggi sono uscito 5 minuti a provare l'E-Maxx con le Lipo consigliatemi da Skiev (Su asfalto).
Configurazione:
Assetto rigido e il più basso possibile con le gomme Talon (quele del E-Revo)
Motore Velineon + Reg. VXL3S
2 LiPo 4000 3S in parallelo
Impressioni:
NON VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE DI NIMH
Scherzi a parte, una belva per le mie capacità da pilota.
Con tutto GAS non la tenevo e dosandolo è uno spasso.
Per chi cerca le impennate!
A velocità sostenuta e dando tutto gas impenna alla grande.
Non vedo l'ora che il tempo migliori per andare a provarla a casa dei miei dove posso godermi una corte ghiaiosa e campi immensi.
Skiev, GRAZIE! |
mmmmm....mi stai facendo tornare i dubbi!!!
Ora che mi ero deciso a scartare il mamba monster nuovo per vie delle sue svampate stavo prendendo un esc ezrun da 80A continui da combinare con un figao
7xl o in alternativa un mamba max usato con bec esterno con configurazione a 4s per una spesa approssimativa di 80 l'esc + 60 mtorazzo...totale 140!
Ma mi hai fatto tornare il dubbio se non sia il caso di spendere 100 tondi per il kit vxl completo da usare a 3s!!!
La potenza non mi importa tanto tra feigao a 4s e vxl a 3s siamo lì....
Più che altro mi spavento che non ce la faccia o svampi dopo le mie scariche devastanti da mezz'ora!!!
Scalda a te il kit?Cosa tra esc e motore?
Ciao e grazie