Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 |
Azz fammi sapere anche in PVT il 25% di risparmio
mi farebbe molto comodo :O E lo stesso venditore dove ho prei io L' inverter Fortuna che il mandino HF devo ancora prenderlo
sto apsttando la 13° ho puntato questo modello che ha sia
carico assiale che radiale 400Hz
ELETTROMANDRINO 0,75 kW 24000 Rpm ER20 Spindel CNC HF su eBay.it, Elettronica industriale, Commercio e Industria
[quote=fabionet31;1245265]La sega beh... amatoriale al massimo l'ho pagata 220 però nel suo piccolo ieri ha tagliato agevolmente una barra da 80mm piena e le viti trapezie come nulla.[/quotei]
Ottimo postami foto reali e link del venditore
che se è ci faccio un pensiero su
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 secondo me si possono fare molte modifiche anche perchè la base è robusta:
1- si può cambiare motore con un 380V trifare più potente |
Piu che cambiare motore io proverei a metterlo sotot inverter che gia migliora di molto cosa non da meno poter variare la velocita e senso di rotazione cosa che appena ho tepo faro su fresa e tronio ho gia preso l' inverter da una vita devo solo fare il quadretto
La sega a nastro ha anche la lubrificazione?
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31 2- la morsa è un po' ballerina nel serraggio si può modificare con una vite e chiocciola più seri
però diciamo che va e ne sono contento, è comunque roba Valex ti farò le foto. |
Io della Valex ho il Tornio e devo dire che la sua pagnatta se l'abbusta come dicono dallle nostre parti
Ok attendo le foto poi ti posto le foto du due cnc che sto finedo.