Citazione:
Originally posted by twentynine@29 settembre 2005, 14:09 Azzo... e adesso?
A proposito, cercando su google earth ho visto questa cosa vicino a passo delle fittanze... magari vado a fare un po' di esplorazione...al massimo saranno 15 minuti a piedi dalla strada e sembra promettere bene vista la val d'adige li sotto...
Controllato pure su atlante italiano, zona spoglia da alberi, stradine per arrivare, pendio su tre lati..... in tutta la zona sembra ci siano molti posti possibili a quello che mi ricordo...se sabato fa sole vado a farmi un giretto |
boh...che devo dire...ieri sono andato su con Gregorio e passando davanti, dopo la valutazione dei "danni" siamo andati sul Viola... si volava bene ieri appena fuori, volato in dinamica e spunti di termica con il Cumulus, date le condizioni, ma atterrare è uno schifo... entravi in pendio con il vento in coda, che ti fa accelerare il modello sul pendio, e come viri per portartelo vicino per la forte dinamica riprendeva subito quota...
io atterravo così, entravo basso stando vicino sul prato, poi virata secca fermando il modello controvento appoggiandolo per terra...
lancio di collaudo nel pratone dietro per il Pilatus, (ancora da completare) dato che il Karman era storto, ho fatto modifiche con fresatore, riscaldamenti , torsioni, ora assomiglia al dritto...vabbè...
comunque ho detto al Greg...fai 2-3 passi poi lo lanci...così in caso lo metto giù...
beh, non mi aspettavo un'efficenza tale, l'abbiamo raccolto 3 campi più in là
mi garba...lo finirò...
fammi sapere quando vai su, così magari ci troviamo...poi proveremo anche sul Baldo..
che palle però....