Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 08, 04:55   #1351 (permalink)  Top
MrLupin
User

L'avatar di MrLupin

Data registr.: 26-02-2007
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da AlExRs Visualizza messaggio
io mi dovrei regalare l'eli nuovo xkè xò sn indeciso nella selta se sul walkera 36 o sul t-rex450
Ciao Alex e benvenuto
Tra un walkera 36 ed un t-rex c'è ne di differenzaaaa.........
Più o meno la stessa che c'è tra un T-re ed un Mini Titan!
Vorrei far notare che mentre tra 36 e t-rex le differenze sono giustificata anche dal costo, nel secondo caso no. Il t-rex ed il Mini Titan costa quasi lo stesso.
Il vero dilemma comunque è questo:
-Quanto vuoi spendere?
-Che esperienza hai?
-Hai qualche esperto che può aiutarti?
Anche se il tuo badget ti permette di prendere un mini o t-rex devi tener presente le altre 2 domande. Far volare un elicottero in kit guidato da una radio programmabile è quasi impossibile per un principiante senza l'aiuto di un esperto. Con questo non voglio assolutamente scoraggiarti ma farti luce su questo splendido hobby, che, secondo me, va vissuto a tappe. Comunque noi siamo qui per aiutarti, qualunque sia la tua scelta!
Leggiti questa discussionehttp://www.baronerosso.it/forum/elim...minititan.html, ci sono i pareri di molti modellisti ed ho anche elecanto alcune delle + semplici differenze tra questi 2 grandi elicotteri, senza mettere i grandi difetti del t-rex (ad es. vedi il problema che ha avuto Utikor, e di altri qui sul forum).

Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Bene, ho qui Gyro e Radio (un grazie di cuore a Luigi e anche un bacio! Tranquillo, non mi sono ingayato !! )
Domani collauderò il tutto e che dio la mandi buona
Manò è un piacere aiutarvi, quando posso

Luigi

Ultima modifica di MrLupin : 06 dicembre 08 alle ore 04:58
MrLupin non è collegato   Rispondi citando